Annullato il Migros Ski Day ad Airolo

A causa dell’attuale situazione meteorologica e della neve ad Airolo è purtroppo necessario annullare il Migros Ski Day previsto per domenica 5 marzo 2023.

In conseguenza delle temperature alte e della scarsità di neve, dopo il Grand Prix Migros e i Campionati mondiali juniores aerials / moguls (gobbe) è stato annullato anche il Migros Ski Day in programma domenica 5 marzo 2023 ad Airolo.

Poiché, a fronte di queste condizioni, non sarebbe stato possibile svolgere una giornata di sci in piena sicurezza, il Comitato organizzatore locale ha deciso, insieme a Swiss-Ski, di annullare il Migros Ski Day ad Airolo.

Nessuna possibilità di rinvio

Non è il primo Migros Ski Day annullato in questa stagione. Rispetto ad altri casi tuttavia, essendo la stagione già molto avanzata non è prevista una data di rinvio. Il Migros Ski Day ad Airolo dovrà pertanto essere cancellato definitivamente.

Tutte le famiglie iscritte hanno ora due possibilità:

  •    Switch su un Migros Ski Day con posti ancora disponibili

  •    Buono per un Migros Ski Day nella stagione 2023/24

Invitiamo le famiglie che desiderano effettuare lo switch a comunicarlo, entro giovedì 9 marzo 2023, all’indirizzo e-mail skiday@swiss-ski.ch. Tutti i partecipanti che non possono effettuare lo switch su un altro Migros Ski Day riceveranno automaticamente un buono per un Migros Ski Day nella stagione 2023/24. Il buono sarà inviato entro domenica 19 marzo 2023.