Situazione Covid-19

A causa delle disposizioni COVID-19 di volta in volta valide, il calendario degli eventi o la messa in atto dettagliata degli stessi possono subire modifiche con breve preavviso. Il team Migros Ski Day controlla e valuta costantemente la situazione (in particolare le ordinanze delle autorità competenti e degli impianti di risalita) ed elabora piani di protezione e misure corrispondenti.

Il Consiglio federale ha ulteriormente rafforzato le misure contro il coronavirus. L’obbligo di certificato è conseguentemente stato esteso anche agli eventi all’aperto con più di 300 persone. 

Per il Migros Ski Day ciò comporta quanto segue:

  • L’obbligo di certificato è valido per tutti i partecipanti di età superiore ai 16 anni.
  • In tutte le aree dell’evento è inoltre obbligatorio indossare la mascherina.
  • Il controllo del certificato viene effettuato alla consegna del numero di partenza. Tutte le persone di età superiore ai 16 anni devono esibire un certificato valido e un documento d’identità ufficiale.
  • In tutte le aree dell’evento l’accesso è riservato ai partecipanti al Migros Ski Day (riconoscibili grazie al braccialetto dell’evento).

I piani di protezione corrispondenti saranno pubblicati su questa pagina a tempo debito.

Data la situazione incerta, per ora il numero dei partecipanti è stato ridotto. È quindi possibile che in un secondo momento saranno disponibili ulteriori posti. 

Le informazioni aggiornate sono pubblicate di volta in volta nel sito web (migros-ski-day.ch).

Concetti di protezione Covid 19

Concetti di protezione Covid 19