Arosa Lenzerheide

Domenica, 02.04.2023

Sede

Il Migros Ski Day fa tappa a fine stagione ad Arosa Lenzerheide, il più grande comprensorio sciistico collegato dei Grigioni. Non perdetevi una giornata indimenticabile sugli sci con tutta la famiglia.

 

 

Special Olympics Switzerland al Migros Ski Day

A proposito: il Migros Ski Day è un Unified Event ufficiale e si svolge in stretta collaborazione con la fondazione Special Olympics Switzerland. Anche famiglie con bambini e ragazzi affetti da disabilità sono benvenuti a partecipare al Migros Ski Day. L’iscrizione avviene allo stesso modo, per mezzo del modulo d’iscrizione al Migros Ski Day.

Ufficialmente, Special Olympics è presente il 02 aprile 2023 ad Arosa Lenzerheide.

Special Olympics Switzerland Unified Label

Partecipazione e costi

Condizioni di partecipazione e costi

  • 3-5 persone per famiglia, con sci o snowboard 
  • Almeno un bambino nato nel o dopo il 2010, massimo due adulti  
  • Possibilità di un massimo di due partecipazioni per famiglia e per stagione 

La tassa d’iscrizione ammonta a Fr. 120.– per famiglia. I membri di Famigros e di Swiss-Ski usufruiscono inoltre di uno sconto di Fr. 25.– e pagano per la giornata sciistica con tutta la famiglia solo Fr. 95.–.

Programma

Consegna dei pettorali
dalle 8:00 alle 9:30, Centro Scuola Sci Innerarosa.

Opzione: Accesso via Lenzerheide
È possibile raggiungere l'area Migros Ski Day passando per Lenzerheide. A questo proposito, è possibile acquistare i biglietti da sci esclusivamente presso il punto vendita della seggiovia Heimberg (Lenzerheide). Riceverete i numeri di partenza direttamente nella tenda Famigros del Villaggio. Si prega di iscriversi per tempo (entro il 24 marzo 2023 / le iscrizioni successive non saranno prese in considerazione) a stefan.reichmuth@arosabergbahnen.ch in modo da poter preparare i documenti di partenza e i biglietti per gli sci.
Gara
ore 10:00, pista Carmenna (lungo la seggiovia Carmenna)
Villaggio/Ristorazione

Il villaggio e le strutture di ristorazione si trovano nelle immediate vicinanze dell'area di arrivo. L'area di arrivo si trova presso la stazione a valle della seggiovia Carmenna sul versante di Arosa ed è facilmente raggiungibile dal paese di Arosa con gli sci o a piedi.

Vollständiges Programm herunterladen

Contatto

Swiss-Ski
Home of Snowsports 
Arastrasse 6
CH-3048 Worblaufen

E-Mail