Annullamento del Migros Ski Day di Airolo

Annullamento del Migros Ski Day di Airolo

A causa dell’apertura soltanto parziale degli impianti, il Migros Ski Day in programma ad Airolo sabato 12.3.2022 non potrà svolgersi.

Dopo essere stata già rinviata, l’edizione di quest’anno del Migros Ski Day di Airolo è stata ora annullata. A impedire lo svolgimento dell’unica giornata di sci per tutta la famiglia prevista in questa stagione in Ticino, è la scarsa copertura di neve sul fronte meridionale delle Alpi. Il Comitato organizzatore locale e i gestori degli impianti di risalita si sono adoperati in ogni modo nelle scorse settimane per rendere comunque possibile lo svolgimento del Migros Ski Day di Airolo. Nonostante il comprensorio possa comunque vantare due piste aperte, l’apertura molto parziale degli impianti rende difficoltosa la gestione di un tale evento e non permette di garantire una giornata di sci senza pensieri per le tante famiglie iscritte all’evento. Pertanto, l’evento è stato definitivamente annullato.

Nessuna possibilità di rinvio

La situazione della neve aveva causato un rinvio del Migros Ski Day già oltre un mese fa. L’attuale annullamento non consente pertanto di individuare una data alternativa.
Chiediamo quindi a tutte le famiglie iscritte alla manifestazione di Airolo di selezionare un’opzione tra le due proposte e comunicarcela entro due settimane:

  • Iscrizione alternativa a una delle ultime tre edizioni del Migros Ski Day con notifica della località scelta.
  • Buono per un Migros Ski Day nella stagione 2022/23.

In caso di domande o dubbi siamo raggiungibili all’indirizzo di posta elettronica skiday@swiss-ski.ch.