Vinci una settimana di vacanza sugli sci per tutta la famiglia

Mostrateci il vostro Famigros Ski Day e aggiudicatevi una vacanza di una settimana sugli sci!
Partecipate al grande concorso «Famigros Ski Day – Personal Edition»! Mostrateci com’è la vostra giornata sugli sci con la vostra famiglia. Vogliamo vedervi mentre degustate una bibita Rivella sulla seggiovia, vi godete un po’ d’acqua fresca dalla borraccia BWT, uno snack dallo zaino Famigros, con gli occhiali da sci custoditi nella custodia protettiva SportXX oppure mentre eseguite con tutta la famiglia i migliori trick sulle piste! 

Ecco come partecipare:

  1. Scattate una foto creativa con i momenti più belli della vostra giornata sugli sci con la famiglia 
  2. Caricate la foto su Instagram e/o Facebook
  3. Taggate @famigrosskiday e il comprensorio sciistico in cui trascorrete il vostro Famigros Ski Day
  4. Utilizzate l’hashtag #FSDchallenge21

Attenzione: per poter visualizzare il suo post, la visualizzazione del suo profilo Instagram o della foto su Facebook deve essere pubblica. Se desidera mantenere l’impostazione privata, deve inviarci la sua foto in un messaggio privato di Instagram o Facebook. In questo modo potremo successivamente pubblicarla sul nostro profilo con il relativo hashtag.

Termine ultimo di partecipazione: 31 marzo 2021
 

Primo premio
1 vacanza di una settimana sugli sci con la vostra famiglia in un grazioso, moderno e confortevole appartamento di 3 locali per 6 persone del «SWISSPEAK Resorts» di Meiringen-Hasliberg, compresi gli skipass gratuiti di Famigros per tutta la famiglia; valore complessivo: CHF 3’500.-.
 

Ulteriori magnifici premi estratti tra tutti i partecipanti

  • 3 forniture annuali di Rivella
  • 3 box a sorpresa Zweifel
  • 3 bob BWT
  • 3 carte regalo SportXX del valore di CHF 50.- ciascuna

 

Condizioni di partecipazione
La partecipazione al concorso non è legata a un acquisto. Per partecipare basta caricare una foto su Instagram e/o Facebook taggando il Famigros Ski Day (@famigrosskiday) e utilizzando l’hashtag #FSDchallenge21. Possono partecipare tutte le persone fisiche che risiedono in Svizzera. I vincitori saranno contattati entro il 10 aprile 2021 tramite messaggio privato su Instagram o Facebook. Qualora i vincitori non dovessero fornire alcun riscontro entro un termine di 14 giorni, il premio decade e verranno estratti nuovi vincitori. Non vi è alcuna relazione tra il gioco a premi e Instagram o Facebook. Il pagamento dei premi non può essere corrisposto in denaro (in contanti). Sono escluse le vie legali.

 

* Valore indicativo del premio calcolato per 2 adulti e 2 bambini. Saranno estratti 7 pernottamenti in un trilocale tipo Rothorn, per un massimo di 6 persone presso lo «SWISSPEAK Resorts» di Meiringen, incluso uno skipass da 7 giorni per il comprensorio sciistico di Meiringen-Hasliberg per ciascun membro della famiglia. Il premio non può essere corrisposto in contanti e non sussiste alcun diritto al versamento della differenza.